giovedì 2 febbraio 2012

scrivere un blog... missione quasi impossibile!

Eccomi...
Sì... sì... lo so!
Avevo promesso di scrivere almeno una volta a settimana... ma non ce l'ho fatta!!!
Anche oggi avrei voluto scrivere tante cose...
Ma il mio ruolo di mamma mi ha riportato alla realtà: mio figlio febbricitante, proprio mentre iniziavo a scrivere, mi ha chiesto di stare un po' vicino a lui... come dire di no a un candelino bollente?
Per cui... solo qualche anteprima! 
Prossimamente vi racconterò dell'organizzazione di un carnevale speciale... io e le mie colleghe tagesmutter, per promuovere il nostro servizio, parteciperemo alla sfilata dei carri della nostra città... carri che tornano dopo tanti anni. Dovrò lottare contro l'emozione, la timidezza e... il tempo! Quello, proprio, STRINGE!!!
Vi parlerò , quindi,  di chi sono le tagesmutter... non le conoscono in tanti... Eppure secondo me, a dire il vero è una speranza più che una certezza, sarà il servizio educativo del futuro...

Tutti verbi al futuro qui: racconterò... parlerò...
Perche ORA... nel presente... devo andare a fare la mamma...
Quindi.. solo verbi al presente: consolare, coccolare, sbaciucchiare, asciugare... candele giganti!!!

Vado ma... torno nèèèè!
Elena

Nessun commento:

Posta un commento